La Rappresentante Distrettuale Chiara Greci in visita al Rotaract Club di Senigallia

01/11/2016 - Si è tenuta domenica 30 ottobre la visita della Rappresentante del Distretto Rotaract 2090 Chiara Greci al Rotaract di Senigallia.

Il Club ha accolto la Rappresentante Distrettuale ed il Tesoriere del Distretto Mattia Rubinich presso l'Antica Macelleria Canestrari all'interno dell'ottocentesca cornice del Foro Annonario, per discutere assieme in un clima informale del Rotaract senigalliese: l'organico del Club, gli eventi in programma e l'avanzamento dei Service. Le prossime iniziative legate al Service internazionale "End Polio Now" e al Service locale "Rac for Oncology" saranno il Convegno sui vaccini, che si terrà all'inizio del mese di dicembre, ed il tradizionale Concerto di Natale.

Dato il buon successo della serata "Viaggio di Vino" dello scorso anno, il Club ha deciso di ripetere l'iniziativa entro il mese di novembre, destinando il ricavato della conviviale al Service nazionale "Torniamo a scuola", indirizzato al territorio della Diocesi di Kongolo, nella provincia del Katanga, una delle più povere e isolate della Repubblica Democratica del Congo: il progetto prevede la realizzazione di una prima ala del complesso scolastico destinata all'istruzione primaria, che disporrà di sei classi, e il rifornimento di tutto il materiale didattico necessario.

Presenti all'incontro con la Rappresentante Distrettuale anche il Presidente del Rotary Club di Senigallia Andrea Avitabile, il Rappresentante Rotary per il Rotaract e Presidente Incoming del Rotary Club di Senigallia Massimiliano Belli e la Rappresentante distrettuale Rotary per l'Interact Gianna Prapotnich.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-11-2016 alle 09:31 sul giornale del 02 novembre 2016 - 1186 letture

In questo articolo si parla di attualità, rotaract club senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aCYg