Giacomo Bizzarri e il gelato istantaneo spopolano a Tu sì que vales! Il video

30/10/2016 - E' stato tra i protagonisti della trasmissione di Canale 5 Tu si que Vales, andata in onda sabato 29 ottobre in prima serata. Giacomo Bizzarri, senigalliese di 29 anni, ha partecipato al noto talent show trasformando il suo lavoro in un'arte.

Giacomo Bizzarri ha infatti proposto alla giuria di Tu si que vales un gelato davvero speciale. Ha realizzato in diretta un gelato utilizzando materie prime fresche ed una piastra refrigerata, che raffredda cioeè istantaneamente a -25 gradi. Giacomo ha raccontato di questa sua invenzione ispirata al gelato tailandese mixato con quello della tradizione italiana. Il gelato liquido versato sulla piastra si rassoda immediatamente, con una spatola si formano dei roller e il gioco è fatto.

Stupiti i giudici Maria De Filippi, Jerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mamuccari. Ad affiancare Bizzarri la bellissima Belen Rodriguez che si è prestata come "assistente". Ne è scaturito anche un divertente siparietto tra i giurati e la presidente della giuria Mara Venier. Alla fine tra gli applausi generali Giacomo Bizzarri ha ottenuto il via libera per accedere alla fase successiva della trasmissione.







Questo è un articolo pubblicato il 30-10-2016 alle 10:08 sul giornale del 31 ottobre 2016 - 5920 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo, tu si que vales

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aCUQ





logoEV