Ginnastica: le allieve della Polisportiva Senigallia sul podio

26/10/2016 - Domenica 23 Ottobre si è svolta a Pesaro, la prima prova del torneo allieve di ginnastica ritmica che vede in pedana le ginnaste agoniste e promozionali anni 2008 fino ai 2004 prevedendo un programma individuale e uno di squadra con corpo libero e cerchi.

La Polisportiva Senigallia si è presentata ad entrambi i programmi ma è con quello di squadra che ha piazzato sul podio ben due squadre. Per la categoria agonistica si aggiudica il terzo posto regionale la squadra senigalliese composta da Giacomelli Katerina, Lo Piccolo Elena, Cesaretti Ginevra e Fronzi Martina. Per la categoria promozionale si aggiudica il secondo posto regionale la squadra composta da Bedini Ludovica, Bolognini Benedetta, Turchi Denise e Alfonsi Matilde.

Le squadre sono seguite dalla tecnica Durazzi Chiara e dalla responsabile di settore Montesi Elena che si ritengono soddisfatte del valore tecnico raggiunto dalle ginnaste che rappresentano il futuro della Polisportiva sulle quali il lavoro quotidiano della società sta puntando.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-10-2016 alle 10:42 sul giornale del 27 ottobre 2016 - 540 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, polisportiva senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aCKO





logoEV