Morro: Comitato Si alla fusione, 'Grazie ai cittadini che hanno votato'

24/10/2016 - Il Comitato per il SI ringrazia di cuore tutti gli elettori che domenica hanno votato sì alla proposta di fusione per incorporazione con il Comune di Senigallia.

 Il nostro appoggio alla proposta era frutto della profonda convinzione che attraverso questo pur difficile passo si potesse dare nuova linfa al paese, allentando il cappio che le difficoltà economiche date dalla crisi e la legislazione centrale hanno messo al collo delle amministrazioni e che impedisce crescita ed investimenti.

La cittadinanza democraticamente chiamata ad esprimesi ha rigettato la proposta e noi rispettiamo ed accettiamo questo risultato, pur nell'opinione che si sia persa una grande occasione. Riteniamo di aver lavorato con grande attenzione e correttezza non dimenticando mai il nostro primo obiettivo: l'informazione dei cittadini.

E speriamo che ciò sia stato percepito a prescindere dalla scelta fatta in cabina elettorale. Il nostro ringraziamento va comunque a tutti i cittadini che si sono espressi andando a votare, perché il referendum è la forma di democrazia diretta e partecipata più importante che ci sia ed è sempre un bene quando una popolazione si può esprimere attraverso questo strumento.


dal Comitato per il sì alla fusione per incorporazione




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-10-2016 alle 23:06 sul giornale del 25 ottobre 2016 - 844 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Comitato per il sì alla fusione per incorporazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aCHc





logoEV