Il gruppo Miroglio sbarca a "L'Isola che non c'è" di Senigallia

24/10/2016 - Cucina e moda si sono “sposati” in un’occasione speciale promossa dai brand Motivi e Oltre presso il ristorante “L’Isola che non c’è” di Senigallia. Sotto la guida della district manager Eleonora Torresi, una ventina di store manager dei punti vendita della Romagna e delle Marche, si sono sfidate a colpi di pentola e cucchiaio in una intensa giornata all’insegna del divertimento, della passione e del gioco di squadra.

Come in una puntata di Master Chef, le due squadre, Motivi e Oltre, hanno gareggiato per realizzare un menù a base di: passatelli al formaggio di fossa, tagliata di petto di pollo al curry e tiramisù.
I piatti sono stati creati in diretta con l’aiuto degli chef Massimo e Manuele Biagioli e poi valutati da una giuria di cui faceva anche un giornalista della testata “Vivere Senigallia”.
Il risultato finale ha premiato entrambe le squadre: Motivi per il primo piatto, Oltre per il secondo piatto e il dolce. Nella seconda parte della giornata il team di Motivi e Oltre si è concentrata sui prossimi obiettivi aziendali.

“E’ stata una splendida giornata che ha rinvigorito lo spirito di squadra e ci ha fatto sperimentare nuove occasioni per mettere a frutto le nostre capacità – commenta Eleonora Torresi – Un grazie speciale a Francesca Paniconi, agli chef e a tutti coloro che hanno reso possibile il lavoro di squadra”.
Motivi ha da poco lanciato una coinvolgente campagna sui social network all’insegna dell’hastag #motividicuore che festeggia il nuovo look: un cuore rosa, in piena armonia con l’identità del brand romantico e femminile.
Per il brand Oltre l’ultima novità è il Denim 360° un tessuto innovativo doppio stretch che incarna le qualità della donna di oggi: flessibilità, versatilità, elasticità.







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 24-10-2016 alle 11:51 sul giornale del 25 ottobre 2016 - 4221 letture

In questo articolo si parla di lavoro, pubbliredazionale, Maurizio Lodico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aCFb

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV