Il Caffè delle lingue, uno scambio culturale internazionale

lingue 24/10/2016 - Continua a Senigallia un'iniziativa di successo per migliorare la conoscenza delle lingue fuori dal contesto scolastico in un ambiente rilassato, e la conoscenza tra persone che condividono l'interesse per le lingue straniere.

Il “Caffè delle lingue” è simile a qualsiasi altro tipo di bar: persone diverse stanno sedute tranquillamente insieme a un tavolo. Chiacchierano, bevono qualcosa, vengono e vanno... La particolarità di questa iniziativa è che in ogni tavolo è presente una persona di madrelingua che rompe il ghiaccio, che trasmette quell´atmosfera originale della lingua parlata al tavolo e che facilita amichevolmente la conversazione.Chi passeggia tra i tavoli può partecipare alle singole discussioni però ad ogni tavolo si parla una lingua diversa!

Si potrà parlare in Inglese, Francese, Tedesco, o Spagnolo. L'incontro sarà presso il Caffè “Zeplin”in via Cavallotti ang. Piazza Garibaldi, il giorno martedì 25 Ottobre dalle ore 1830. A grande richiesta quest'anno il “Caffè delle lingue” raddoppia! Ci sarà tutti i martedì, sempre allo “Zeplin” a partire dalle ore 1830. Gli incontri sono gratuiti e aperti a tutti.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-10-2016 alle 10:12 sul giornale del 25 ottobre 2016 - 881 letture

In questo articolo si parla di attualità, lingue

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aCES