Volley: impegni sempre più probanti per ragazzi e ragazze della Pallavolo Senigallia

21/10/2016 - Sabato 22, seconda giornata dei campionati di serie C di pallavolo con impegni sulla carta molto duri per le squadre dell’Us Pallavolo Senigallia. A giocare in casa (ore 21, palasport via Campo Boario) sarà la squadra femminile, reduce dalla bella vittoria in trasferta a Lucrezia nella prima giornata.

La squadra di coach Paradisi ospiterà l’Ancona Team Volley, anch’esso vincente nel proprio primo impegno stagionale. Il fattore campo, storicamente punto di forza delle nerazzurre, potrebbe fare la differenza, ma non è il caso di illudersi: sarà un match complicato nel quale le ragazze dovranno dare il meglio di sé per portare a casa la vittoria. In trasferta i ragazzi della Security Ta.Pe. che andranno a Loreto (ore 21, palasport Serenelli) per tentare di riscattare lo 0-3 interno subito la scorsa settimana ad opera dell’Ankon Volley.

Non sarà semplice conto una squadra ben attrezzata e uscita vincente dalla prima di campionato. Sempre per il settore maschile, da segnalare anche l’inizio del campionato di Prima Divisione, dove milita la seconda squadra dell’Us. Si tratta in pratica dell’Under 19 rafforzata da un paio di fuori quota. I ragazzi del nuovo coach Davide Longarini esordiranno in casa (ore 17, palasport via Campo Boario) contro il Castelferretti.







Questo è un articolo pubblicato il 21-10-2016 alle 16:13 sul giornale del 22 ottobre 2016 - 478 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aCAa