Il Mille Luci festeggia i suoi primi sei mesi presentando il nuovo aperitivo "Sartoriale" autunnale

christian giorgini 20/10/2016 - Era il 21 aprile quando Christian Giorgini ha aperto un elegante salottino in Via Carducci, salotto di Senigallia: il Mille Luci. Sono passati esattamente sei mesi ed è tempo di rinnovarsi, presentare la nuova carta dei vini ed il nuovo aperitivo sartoriale.

L'aperitivo sartoriale  è un aperitivo di classe su misura che varia in base all'abbinamento vino-cibo. Qui le Marche sono protagoniste con le proprie eccellenze: il Verdicchio che da almeno 5 anni è il vino più premiato d'Italia o il Rosso Conero con uve Montepulciano.

Utilizzando un avveniristico sistema americano di somministrazione è possibile gustare un calice di qualsiasi vino in bottiglia presente nel locale, anche i più pregiati tra cui il Barolo, l'Amarone, il Brunello di Montalcino, senza dover acquistare una bottiglia intera.

Mille Luci ti accoglie anche per un after dinner con un buon passito, un moscato, un distillato, accompagnati da ottimi dolci.

Christian e il suo staff vi aspettano tutti i giorni dalle 18:00 pm alle 2:00 am, tranne il mercoledì, per farvi trascorrere una piacevole serata.

Mille Luci
Via Carducci 3
60019 Senigallia (AN)
071.63152

 





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 20-10-2016 alle 23:59 sul giornale del 22 ottobre 2016 - 5821 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale, milleluci e piace a Daniele_Sole

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aCxG

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale


Giuliana Mandolini

27 dicembre, 01:29
Trovo interessanti i vostri articoli