Barbara: domenica in programma “Un sentiero di racconti”

barbara 21/10/2016 - Domenica prossima, 23 ottobre, a partire dalle ore 15, riproponiamo l’evento di due settimane fa rimandato per la pioggia. Stessi ingredienti per un pomeriggio divertente.

Stradelli, sentieri di terra, camminamenti tra le campagne immersi nelle nostre colline e inoltre racconti, storie, miti, leggende legati ai nostri luoghi, con una bella merenda finale: sono gli elementi della passeggiata intitolata “un sentieri di racconti” promossa dall’associazione Generazioni Storie Orizzonti con il patrocinio dell’amministrazione comunale.

Domenica 23 ottobre, c on partenza presso il parcheggio del centro commerciale, avrà quindi luogo una camminata speciale tra querce, biancospini, ulivi, con le storie del brigante Bombo, della Canalecchia e tante altre. Il percorso è di circa 5 chilometri e si svolgerà lungo i sentieri campestri recentemente riscoperti. Camminare è un po’ come leggere, è un piacere del tutto particolare.

Per chi vuole appuntamento Domenica 23 ottobre alle ore 15 presso il parcheggio del centro commerciale, da dove si partirà e si farà ritorno, con una ricca merenda finale. Per motivi organizzativi e di sicurezza l’evento è a numero chiuso, prenotazioni entro la sera del 22 ottobre all’indirizzo mail info@genest.it o al 3487382481, recapiti che possono essere usati per chiedere ulteriori informazioni.


da Associazione Generazioni Storie Orizzonti




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-10-2016 alle 11:20 sul giornale del 22 ottobre 2016 - 439 letture

In questo articolo si parla di attualità, barbara, Associazione Generazioni Storie Orizzonti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aCzt





logoEV