Portale dello Sport: adesioni in crescita

Sport generico 20/10/2016 - Continua a crescere il portale ideato dalla Consulta dello Sport per conoscere e restare sempre informati sull’offerta sportiva di Senigallia.

Sono 58 i Comuni d'Italia, ultimo tra questi quello di Forte dei Marmi, che hanno inviato la loro adesione, e l’obiettivo è arrivare a 100 entro Natale. Il portale www.consultadellosport.it è disponibile anche per dispositivi mobili e permette di conoscere, con il contributo delle società sportive che sono autonome nell'inserimento delle notizie e dati, gli sport praticabili, dove lo sono, da chi sono organizzati, quando e dove si svolgono gare e campionati, oltre alle notizie e agli eventi di ogni singola società sportiva.

L’iniziativa si propone di completare il percorso avviato con la “Guida agli Impianti Sportivi” redatta tempo fa dall’assessorato allo Sport e di fornire uno strumento utile a chi vuole orientarsi nella ricca e articolata realtà sportiva di Senigallia L’utilizzo del portale e' gratuito, sia per i Comuni che per i soggetti che aderiscono.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-10-2016 alle 11:27 sul giornale del 21 ottobre 2016 - 352 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, sport, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aCwY