Ginnastica ritmica: Polisportiva Senigallia terza in serie B1

19/10/2016 - Domenica importante per le ginnaste del settore agonistico della Polisportiva Senigallia che hanno affrontato la prima prova regionale di serie B1.

Al palazzetto dello sport di Montemarciano si sono sfidate le sei squadre che lottano per accaparrarsi un posto all'interregionale che si disputerà il 5-6 Novembre e che comprende ginnaste delle Marche, dell' Abruzzo e dell'Umbria. Un impresa per le ginnaste senigalliesi che hanno visto ripagati i propri sacrifici che da anni portano avanti. La formazione è cosi composta: al corpo libero Bozzi Angelica anno 2003, alla fune e al nastro Gualtieri Nicole anno 2001, al cerchio e alla palla Casucci Martina anno 2001 e alle clavette Fabini Margherita anno 2001.

Queste quattro ginnaste hanno lasciato alle loro spalle ginnaste della Solaria 90 di Pesaro, dell'Arcobaleno Castelferretti e dell' U.P.R. Montemarciano. Ai piedi del podio, dietro allo Sport Life Ascoli Piceno e alla Promo Sport Camerino hanno condotto una gara pulita dal punto di vista tecnico e preciso dal punto di vista musicale. Grande soddisfazione da parte della loro tecnica e responsabile di settore Montesi Elena che vede crescere giorno per giorno sotto le sue mani queste ginnaste che quotidianamente si impegnano agonisticamente per ottenere sempre più risultati.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-10-2016 alle 10:06 sul giornale del 20 ottobre 2016 - 580 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, polisportiva senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aCue