Tennistavolo: gli atleti della A.S.D. Spiaggia di Velluto a Camerino, per il primo Torneo Regionale di 4^ categoria e Giovanile

18/10/2016 - Domenica 16 ottobre 2016 si è svolto a Camerino il primo Torneo Regionale di 4^ categoria e Giovanile. Le gare valgono per la qualificazione ai Campionati Italiani di categoria.

La A.S.D. T.T. Spiaggia di Velluto ha partecipato con solo quattro atleti, ma ottimi sono stati i risultati. Nella categoria Allievi maschile Tommaso Paucchi è salito sul secondo gradino del podio perdendo la finale con il bravissimo atleta di San Marino Mattjas Mongiusti: Nella categoria Juniores Femminile Martina Paucchi si è aggiudicata la gara prevalendo sull'atleta del TT Senigallia Campanelli Matilde. Molto bravo il quattordicenne Tommaso Paucchi anche nella 4^ categoria, dove oltre a superare il suo girone giocando splendidamente arriva fino agli ottavi di finale battendo giocatori molto accreditati.

Nella 4^ categoria Marco Papalini dopo aver vinto il suo girone si è fermato negli ottavi battuto dall'atleta di San Marino Cicchetti: Sfortunato Enea Costantini che non supera il girone ed esce perdendo tre incontri per tre set a due, pochi allenamenti, pochi risultati, ma gli impegni di lavoro non gli permettono di allenarsi al meglio. Il torneo nella 4^ categoria è stato vinto da Samuel Piatanesi del CUS Camerino, un giovane atleta che con i suoi risultati sta scalando le classifiche molto velocemente, lo troveremo presto anche in 3^ categoria nelle prossime gare nazionali.


da A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-10-2016 alle 10:52 sul giornale del 19 ottobre 2016 - 439 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, spiaggia di velluto, A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aCrt