Prosegue fino a fine mese "Fantasmi", la mostra di Susan Vici

18/10/2016 - E’ stata inaugurata lo scorso 1 ottobre la mostra fotografica “Fantasmi”, curata e realizzata dall’artista senigalliese Susan Vici.

L’appuntamento, ospitato presso le sale di “La Via Granda Caffè”, proseguirà sino al prossimo 31 ottobre e prevede l’esposizione di dieci scatti di prestigio, che propongono autoritratti dell’autrice. Una personale sotto tutti i punti di vista, attraverso una ricerca che analizza l’alternarsi dei diversi stati emotivi della vita quotidiana. “Un’analisi – scrive il critico Alfonso Napolitano – dalla quale nascono immagini suggestive e di sicuro effetto che, nel loro presentarsi, alimentano pensieri che vanno da un desiderio misto di ingenuità ed inconsapevolezza, attraverso fantasmi, ad alterazioni dell’umore di un soggetto, con euforia e depressione”.

Davvero una bella mostra, un’esposizione particolarmente apprezzata, e che quotidianamente continua a richiamare pubblico e curiosi presso la galleria di Attilio Ruggeri della Via Granda. “Sono molto soddisfatta del successo di “Fantasmi” – afferma Susan Vici e quello che più mi fa piacere, è vedere attenzione da parte della gente che, direttamente o indirettamente, ha avuto modo di conoscere questo evento”. Tanti motivi, insomma per continuare a valorizzare questo appuntamento culturale senigalliese. D’altra parte, la mostra, aperta tutti i giorni esclusa la domenica, ha la capacità di trasmettere con forza un messaggio artistico di grande sensibilità, messo a punto nei dettagli con creatività e cura del particolare da parte di Susan Vici.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-10-2016 alle 19:24 sul giornale del 19 ottobre 2016 - 531 letture

In questo articolo si parla di cultura

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aCtL





logoEV