Tennistavolo: corsi Coni, progetto congiunto Polisportiva e Tennistavolo

17/10/2016 - L’anno scorso hanno collaborato nell’ambito del nuovo progetto dei Centri CONI. Quest’anno la Polisportiva ed il Tennistavolo hanno co-progettato qualcosa di nuovo che hanno sottoposto al vaglio del Comitato Regionale per l’approvazione.

Montesi Elena (Polisportiva) e Falappa Nicola (Tennistavolo), unitamente ad un volontario del Servizio Civile, seguiranno ragazzi di età compresa tra gli 8 ed i 10 anni su un’attività basata su tre settori diversi: ginnastica ritmica, judo e tennistavolo.  L’impegno sarà di tre ore alla settimana ed un giorno di questi sarà dedicato all’attività ludico motoria mentre gli altri due all’attività specifica. I percorsi motori verranno proposti ad entrambi i gruppi e si svolgeranno presso il Centro Olimpico mentre quelli specifici nelle rispettive strutture.

Con questa iniziativa le due due società senigalliesi percorrono un tratto di strada comune ed il Servizio Civile fa il suo esordio in ambito prettamente sportivo cogliendo gli aspetti di socializzazione dell’iniziativa, innovativa sul piano della formulazione e del rapporto tra società sportive di diversa impostazione e struttura, che offrono ai propri tesserati un vasto arco di opportunità.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-10-2016 alle 11:24 sul giornale del 18 ottobre 2016 - 407 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aCoA





logoEV