Movimento 5 Stelle: cambio in Consiglio Comunale. Marco Bozzi si dimette

marco bozzi 17/10/2016 - Il Consigliere Comunale del Movimento 5 Stelle Marco Bozzi ha annunciato la volontà di rassegnare le proprie dimissioni.

Bozzi, che è anche vice presidente del Consiglio Comunale, ha affidato alla pagina Facebook del movimento, la sua decisione. "Martedì 18 ottobre rassegnerò le mie dimissioni dall'incarico di consigliere comunale per i sempre crescenti impegni lavorativi e per gravi ed incombenti motivi familiari -ha scritto Bozzi- Purtroppo questa nuova situazione personale mi costringe a rivedere la scala delle mie priorità e per me risulta impossibile portare avanti il mio impegno civico così come avevo promesso a tutti i miei elettori e sostenitori. Sono certo che chi mi sostituirà porterà avanti le battaglie con la stessa forza e determinazione che hanno contraddistinto la mia breve ma intensa attività di portavoce. Abbraccio tutti con grande affetto. In alto i cuori!".

Al posto di Bozzi in Consiglio Comunale potrebbe entrare Elisabetta Palma, prima dei non eletti, o in caso di rinuncia, Alessandra Simoncioni, seconda dei non eletti.





Questo è un articolo pubblicato il 17-10-2016 alle 09:42 sul giornale del 18 ottobre 2016 - 1614 letture

In questo articolo si parla di vivere senigallia, giulia mancinelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aCn7





logoEV