Michela Angela Forotti nuova socia del Lions Club Senigallia

17/10/2016 - Con grande soddisfazione il Presidente del Club Dario Pescosolido e il socio Michele Gasperetti padrino della nuova socia hanno formalizzato, secondo le procedure Lionistiche, l'entrata di Michela Angela Forotti , alla presenza del Presidente di zona Maurizio Dini .

Il Presidente Dario Pescosolido ha esortato la nuova socia a condividere entusiasmo ed energia con un leale spirito di servizio e assunzione di responsabilità che tutti i Lions hanno verso la Società. Un consiglio che Michela Angela Forotti , Laureata in Economia e commercio preso l’Università degli Sudi di Ancona saprà certamente realizzare, visto il suo impegno e la sua grande esperienza come Dottore Commercialista presso lo Studio Forotti come Revisore Analisi di bilancio , esperta in contabilità e bilanci previsionali .

E’ inoltre Vicepresidente della Fidapa bpw di Senigallia . Una cerimonia importante ed emozionante e un caloroso e affettuoso applauso al termine della stessa, ha accolto Michela Angela Forotti nella grande famiglia dei Lions. Da tutti i soci del Lions Club Senigallia, gli auguri di un percorso Lionistico, perché i Lions sono Uomini e Donne che mettono l'Amore al servizio dei più deboli, dando concretezza al motto del Lions International: "WE SERVE".





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-10-2016 alle 11:37 sul giornale del 18 ottobre 2016 - 1127 letture

In questo articolo si parla di attualità, Lions Club Senigallia e piace a Daniele_Sole

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aCoH