Tennistavolo: Progetto Giovani al Centro Olimpico

12/10/2016 - Nelle Marche è partita la stagione 2016/17 del Progetto Giovani con il primo stage tecnico che si è svolto al Centro Olimpico di Senigallia.

Sotto la guida del Responsabile regionale Nicola Falappa i giovani si sono presentati puntali all’appuntamento anche se non a ranghi completi come club. Quattro le società partecipanti tra cui la new-entry Pol. Clementina, una realtà di Jesi (la città della scherma più blasonata d’Italia) che parte con il piede giusto iniziando dai bambini.

Animatore del club è il Dott. Marco Berzano, ricercatore con studi all’estero, che collabora con il Tennistavolo Senigallia nella promozione del ping-pong e che, insieme al club senigalliese, è co-vincitore dell’Award della Federazione Internazionale assegnato nei mesi scorsi in occasione della giornata mondiale del ping-pong.

Entusiasmo, divertimento e gioco sono gli ingredienti del primo stage di una regione piccola che ha visto negli ultimi anni incrementare proprio i tesserati dell’area giovanile e che sta pensando di potenziare l’attività agonistica con appuntamenti aggiuntivi al programma di inizio anno. Per la cronaca ganno partecipato San Marino, Pesaro, Senigallia e Jesi.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-10-2016 alle 12:19 sul giornale del 13 ottobre 2016 - 278 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aCdW