Calcio: mercoledì di Coppa per l’FC Senigallia, sfida all’Atletico Alma

Calcio generico 12/10/2016 - Salutato con moderata soddisfazione il pareggio nel derby con la Vigor, per l’Fc Senigallia è già tempo di vigilia di un’altra partita.

Mercoledì sera infatti va in scena la prima gara del secondo turno di Coppa Promozione. I biancorossoblu saranno impegnati ancora una volta al “Bianchelli” per il difficile impegno contro la quotata Atletico Alma, formazione dello stesso girone nel campionato di Rosi e compagni. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 21.00 e ancora una volta servirà anche l’apporto del pubblico per provare a superare un ostacolo così arduo.

Il match di stasera rappresenta il primo incontro del triangolare, valido come secondo turno complessivo nel tabellone di Coppa. Triangolare che è completato dalla presenza nel girone del Gabicce Gradara – attuale capolista in campionato nel girone A – chiamata al riposo questa settimana. Ricordiamo infine che i prossimi e ultimi due turni del triangolare sono in programma il 2 e il 23 novembre pp.vv (orario ufficiale delle 14.30 salvo variazioni richieste dalle società).


da FC Senigallia – Scuola Calcio Vigorina




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-10-2016 alle 16:53 sul giornale del 13 ottobre 2016 - 278 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aCeN