Volley: al via la stagione 2016/17 della Polisportiva Avis di Ostra Vetere

11/10/2016 - Non solo confermata, ma addirittura ampliata la partecipazione ai campionati giovanili femminili: la società del Presidente Magagnini parteciperà a tutti i campionati federali previsti, ossia: Under 12, 13, 14, 16 e 18.

Le formazioni Under 12, 13 e 14 saranno guidate in panchina da Susanna Mabel Pietrobon, mentre Domenico Brega (supportato da Enrico Polzonetti) sarà il tecnico dell’Under 16 e Michele Badioli (con la collaborazione di Lorenzo Arcangeli) curerà la formazione Under 18, squadra realizzata grazie al proseguimento della collaborazione con il Monserra Volley. Le stesse ragazze che parteciperanno ai campionati “under”, saranno impegnate anche in campionati ”open”, in particolare dovranno difendere i colori biancoblù in Terza Divisione, dove saranno ben due le formazioni iscritte (la Day Car Ostra Vetere e la Emar Monserra/Ostra Vetere).

Oltre all’attività giovanile, in campo anche le squadre “senior”, ossia l’Edoné Ostra Vetere in Seconda Divisione Femminile (squadra affidata a Badioli ed Arcangeli) e la BCC Ostra Vetere in Prima Divisione Maschile, sotto la guida tecnica di Rodolfo Carlos Camus e Marco Sebastianelli. L’attività agonistica viene completata, come di consueto, da quella dei gruppi - maschili e femminili – di Microvolley, Minivolley, Avviamento alla Pallavolo, che hanno già “popolato” la palestra comunale di Via Marconi da diverse settimane, insieme all’attività del corso amatoriale di pallavolo, per gli appassionati di tutte le età.

Infine, da sottolineare anche quanto la Polisportiva Avis svolge da qualche anno per sostenere il settore del ciclismo, tramite il gruppo “I Ciclopi”, che si dedica a mountain bike e ciclocross e, novità recente, tramite il Demas Caffè Cycling Team, che si occupa invece di ciclismo su strada. In rappresentanza del settore è intervenuto Santini Thomas, che ha esposto i risultati appena raggiunti e gli obiettivi per il futuro.

L’evento di presentazione si è concluso con i doverosi ringraziamenti del Presidente a tutti coloro che, in vario modo rendono possibile l’attività societaria: ai componenti del Consiglio Direttivo, a tutti i tecnici, dirigenti accompagnatori e collaboratori a vario titolo, agli amici del Monserra Volley, all’Amministrazione Comunale (intervenuta con la presenza del Sindaco Memè Luca), a tutti gli sponsor trai quali la locale sezione AVIS (rappresentata dal suo Presidente Luigina Brocanelli). Non resta che augurare un grande in bocca al lupo a tutte le nostre squadre, auspicandoci di trovare in palestra quanti più appasionati della pallavolo a sostenere i colori della Polisportiva AVIS.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-10-2016 alle 11:30 sul giornale del 12 ottobre 2016 - 1036 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, ostra vetere, avis, sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aCaO