Convegno internazionale di rinologia ed rinoallergologia: coordinatore il dottor Bucci, dirigente della locale equipe

11/10/2016 - Sarà la spiaggia di velluto dal 13 al 15 ottobre prossimi la sede del convegno internazionale e del quinto incontro italo bulgaro dedicato alla rinologia.

Fortemente voluto dal senigalliese Alessandro Bucci, dirigente medico della locale equipe di otorinolaringoiatria, che avvalendosi di un comitato scientifico di prim’ordine composto da esperti italiani ed esteri, è riuscito a portare in città oltre 100 partecipanti provenienti da 19 nazioni e 5 continenti. I lavori si svolgeranno nei tre giorni dividendosi in sette sessioni, ognuna delle quali avrà un suo tema specifico e vedrà la partecipazione come relatori dei massimi esperti mondiali.

Chirurgia del naso, della base cranica, allergie, disturbi del sonno, rinologia pediatrica ed anche di chirurgia estetica saranno i temi trattati che permetteranno ai partecipanti di formarsi grazie ad uno scambio di informazioni e tecniche.

L’evento di alto valore scientifico sarà anche un momento importante per far conoscere il territorio ai partecipanti ed ai loro accompagnatori. Sono infatti previste delle visite guidate alla città ed altre al territorio e tutto il materiale promozionale del convegno riporta foto della città di Senigallia, veicolando così la bellezza delle Marche e della nostra città in particolare. Hanno contribuito al successo del convegno, l’agenzia che ha seguito tutta la parte logistica e di comunicazione e la struttura del Finis Africae, dove verranno svolti i lavori e verranno alloggiati i partecipanti.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-10-2016 alle 12:50 sul giornale del 12 ottobre 2016 - 3665 letture

In questo articolo si parla di attualità, senigallia, convegno, rinologia, rinoallergologia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aCba





logoEV