A Senigallia il 5° meeting di rinologia italo bulgaro

rinosettoplastica naso 11/10/2016 - Dal 13 al 15 ottobre prossimi, a Senigallia, presso il Centro Congressi “Finis Africae”, si svolgerà il Convegno Internazionale “Rhinology and Rhinoallergology, 5° meeting di rinologia italo bulgaro”, patrocinato dall’Area Vasta 2 e organizzato dall’Unità Operativa di Otorinolaringoiatria e, in particolare, dal dr. Alessandro Bucci, dirigente medico della locale équipe.

Grazie a un comitato scientifico di prim’ordine composto da esperti italiani e stranieri, parteciperanno all’evento oltre 100 relatori provenienti da 19 nazioni e 5 continenti. Dopo i saluti del sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi e del Direttore dell’AV2 ing. Maurizio Bevilacqua, si apriranno i lavori, che si svolgeranno in tre giorni, dividendosi in sette sessioni, ognuna delle quali avrà un suo tema specifico e vedrà l’intervento dei massimi esperti mondiali.

Chirurgia del naso, della base cranica, allergie, disturbi del sonno, rinologia pediatrica ed anche chirurgia estetica saranno i temi trattati, che permetteranno ai partecipanti di formarsi grazie ad uno scambio di informazioni e tecniche. L’evento di alto valore scientifico sarà anche un momento importante per far conoscere il territorio ai convegnisti e ai loro accompagnatori. Sono infatti previste delle visite guidate alla città ed altre al territorio e tutto il materiale promozionale del convegno riporta foto di Senigallia, veicolando così la bellezza delle Marche e della spiaggia di velluto in particolare





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-10-2016 alle 16:37 sul giornale del 12 ottobre 2016 - 268 letture

In questo articolo si parla di sanità, attualità, asur marche, naso, Area vasta 2, rinosettoplastica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aCb7





logoEV