Tennistavolo: ottimi risultati per la Spiaggia di Velluto nella seconda di Campionato

10/10/2016 - Due belle vittorie in serie D 1 regionale e una sconfitta in serie B 2 Nazionale: Se in B 2 era scontata la non possibile vittoria, altrettanto non erano scontate le vittorie in serie D 1, tanto che queste ultime si sono giocate fino all'ultimo punto.

Molto bravi Martina Paucchi, Tommaso Paucchi e Emanuele Sinicato che nella squadra "A" vincono il derby con il T.T. Senigallia per 5 a 3. A Pesaro contro i locali Marco Papalini, Mauro Pesaresi ed Enea Costantini conquistano due punti preziosi vincendo la partita per 5 a 4. In serie B Nazionale a Marina di Montemarciano Renato Appolloni ( che rientra alle gare agonistiche dopo un intervento alla gamba ) Daniele Nicolini e Nicolò Appolloni danno filo da torcere alla corazzata dell' U P R Montemarciano destinata a stravincere il proprio girone di campionato avendo tra le file Francesco Lucesoli (1^ categoria), Luigi Manoni, Gabriele Barchiesi e Andrea Pannelli, tutti ottimi giocatori.

Il 5 a 2 a favore del Montemarciano è già una ottima prestazione per il Senigallia se si pensa che Barchiesi ha vinto la sua partita con Nicolò Appolloni per tre set a due, con tutti i set molto tirati, come pure Manoni con Appolloni Renato, sempre per tre set a due, molto tirata anche la vittoria di Nicolò con Manoni , l'unico a non aver problemi è stato Lucesoli che ha vinto facile le sue tre partite. Nel primo incontro Nicolini ha sconfitto Barchiesi per tre set a uno. Il Campionato a squadre si fermerà per circa un mese, ma le gare proseguono con un Torneo Regionale di 4^, 5^ categoria e giovanili a Camerino il prossimo 16 ottobre.


da A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-10-2016 alle 21:34 sul giornale del 11 ottobre 2016 - 412 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, spiaggia di velluto, A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aB00





logoEV