Motoincontro benefico "Un'Amatriciana per Amatrice", 130 moto coinvolte

10/10/2016 - Nonostante il maltempo di domenica l’evento ha avuto un ottimo riscontro, sul piazzale della Libertà sono arrivati 100 motociclisti, l’evento è proseguito con il motogiro dal seguente itinerario: tutto il lungomare fino a Marina di Montemarciano, Rocca Priora, Chiaravalle, Monte San Vito, Morro D’alba, San Marcello, arrivo in piazza ad Ostra, pranzo presso i locali della Pro-Loco.

Al pranzo hanno partecipato 350 persone!! Il ricavato ricordiamo che verrà devoluto in beneficienza per metà ad un comune terremotato delle Marche, e per metà ad un Comune del Lazio. Ringraziamo tutte le Aziende ed attività che hanno collaborato, il Comune di Senigallia e Ostra per la disponibilità, in particolare i cuochi della Pro-Loco di Ostra per la loro professionalità ed efficienza.

Un grazie a TUTTI e 7 i Moto Club promotori di questa iniziativa, Moto Club Senigallia, Moto Club SBKK Ostra, Moto Club Matti di Corinaldo, Moto Club Monsanvitese, Moto Club Perla dei Monti - Arcevia, Moto Club P.Tampieri - Falconara, Moto Club Silvano Rocchetti – Chiaravalle, tutti hanno collaborato e si sono prodigati con passione per la buona riuscita dell’evento. Una delegazione formata dai rappresentanti dei 7 Moto Club andrà in moto a consegnare il ricavato ai Comuni terremotati.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-10-2016 alle 11:58 sul giornale del 11 ottobre 2016 - 1528 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aB9g


Kit Utente Vip

11 ottobre, 12:16
Ringrazio tutta la redazione per la pubblicazione dell'articolo e delle foto, e tutti gli organizzatori per la riuscita dell'evento benefico.




logoEV