Lavori in corso: ecco le modifiche della viabilità interna all'ospedale di Senigallia

ospedale di senigallia 10/10/2016 - “La Direzione Medica del Presidio Ospedaliero di Senigallia comunica che, a causa della presenza di cantieri all’interno dell’area ospedaliera, nei prossimi giorni la viabilità subirà alcune variazioni.

In particolare, qualora le condizioni meteorologiche lo consentano, dalle ore 8.00 di giovedì 13 ottobre, per circa 2 settimane, verrà chiusa al transito pedonale e carrabile la strada di accesso all’ingresso posteriore del CUP e delle UU.OO. Gastroenterologia ed ORL (che comprende anche un’area di parcheggio per handicap) per l’effettuazione dei lavori di impermeabilizzazione della copertura della Palazzina A3 del Presidio Ospedaliero.

Per tutto il periodo di interruzione, sarà consentito l’accesso all’area ospedaliera unicamente ai mezzi di soccorso, ai fornitori e agli utenti nei casi di necessità, di volta in volta direttamente verificati, con sospensione di tutti i permessi di accesso alle auto. I pedoni seguiranno i percorsi protetti, opportunamente segnalati dall’Ufficio Tecnico. Si invitano pertanto i dipendenti e la popolazione a limitare l’accesso in auto all’area ospedaliera alle situazioni di effettiva necessità, a limitare la sosta al tempo per la salita e discesa dei pazienti, a parcheggiare, per gli aventi diritto, esclusivamente nelle aree consentite e ad evitare di interrompere i percorsi ai mezzi di soccorso e di approvvigionamento. Si raccomanda infine a tutti gli utilizzatori la massima attenzione ai percorsi protetti, carrabili e pedonali, segnalati dall’Ufficio Tecnico, al fine di evitare incidenti”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-10-2016 alle 12:16 sul giornale del 11 ottobre 2016 - 594 letture

In questo articolo si parla di sanità, attualità, asur marche, ospedale di senigallia, Area vasta 2

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aB9l





logoEV