Il sindaco protagonista del video "Senigallia Under Attack 2"

10/10/2016 - Il sindaco Mangialardi attore protagonista del video “Senigallia Under Attack”.

Un filmato girato al mare, ai Bagni Roberto 44, che grazie agli effetti speciali diventa un film in cui la Spiaggia di Velluto viene attaccata dagli alieni. Nel filmato un aereo precipita addirittura sopra al sindaco Mangialardi che sta prendendo il sole, poi parte la controffensiva. E sul finale il sindaco tranquillizza tutti dicendo: "Cittadini, è tutto sotto controllo". A creare il video Enrico Corleoni, dj senigalliese che ha goliardicamente trasformato alcuni dei luoghi simbolo della città.

E così grazie alla collaborazione di alcuni amici ne è nato un filmato che in poche ore ha incuriosito centinaia di senigalliesi e non solo che hanno scricato il video pubblicato sulla pagina Facebook del regista. “Senigallia Under Attack” segue il primo filmato “Ciarnin Under Attack” del 2009.

Per scaricare il filmato: https://www.dropbox.com/s/7zato12n7ifbv46/senigallia%20under%20attack%202.mov?dl=0


di Sara Santini
redazione@viveremarche.it






Questo è un articolo pubblicato il 10-10-2016 alle 09:46 sul giornale del 11 ottobre 2016 - 2915 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aB8I


luigi alberto weiss

10 ottobre, 15:18
Il ridicolo non ha confini.

Raniero Costa

11 ottobre, 16:30
Non si può criticare il video in se (ironico, scanzonato, che nasce palesemente senza pretese esagerate), ma mi spiace notare che altre cose, magari ben più ponderate e congeniate, non ricevano altrettanta considerazione. Buon lavoro, comunque, per i prossimi sequel.




logoEV