Scomparsa di Franco Grasso, Mangialardi: "Perdiamo un uomo di grande sensibilità e rara intelligenza"

maurizio mangialardi 08/10/2016 - Così il sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi sulla scomparsa del coordinatore di Ètv Marche Franco Grasso.

"Con immenso dolore, ho appreso la notizia che Franco Grasso ci ha lasciato ieri sera. Personalmente perdo un amico sincero, cui ho voluto bene e che ho sempre stimato come uomo e come professionista. Ma la sua scomparsa priva tutta la nostra regione di una persona che con sensibilità, imparzialità e rara intelligenza, è stata una delle più apprezzate voci narranti delle vicende del nostro territorio.

Il coraggio e la dignità con cui ha affrontato la terribile malattia che lo aveva colpito da tempo e che mai ne aveva offuscato il sorriso e la sua spontanea simpatia, dicono più di mille parole sulle qualità di un grande uomo, del quale sentiamo già la profonda mancanza. E mancherà moltissimo anche ai suoi amati bambini dell'Uganda, ai quali negli ultimi anni, attraverso la onlus "Il Sorriso di Daniela" si era dedicato con progetti per l'istruzione e l'assistenza sanitaria.

Addio caro Franco, sono certo che la tua passione e la tua professionalità continueranno a vivere nel lavoro dei tuoi splendidi colleghi di Ètv e costituiranno un brillante esempio per i giornalisti di domani".





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-10-2016 alle 12:37 sul giornale del 10 ottobre 2016 - 1900 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, maurizio mangialardi, senigallia e piace a Daniele_Sole

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aB6q