Barbara: giornata nazionale del camminare, "un sentiero di racconti"

comune di barbara 07/10/2016 - Stradelli, sentieri di terra, camminamenti tra le campagne immersi nelle nostre colline e inoltre racconti, storie, miti, leggende legati ai nostri luoghi, con una bella merenda finale: sono gli ingredienti della passeggiata intitolata “un sentieri di racconti” promossa da amministrazione comunale di Barbara, associazione Generazioni Storie Orizzonti, in collaborazione con il centro sociale Santa Barbara.

Domenica 9 ottobre, in coincidenza con la giornata nazionale del camminare, presso la piazza della Fontana a Barbara, con partenza dalle ore 15, avrà luogo una camminata speciale tra querce, biancospini, ulivi, con le storie del Brigante Bombo, della Canalecchia e tante altre. Camminare è un po’ come leggere, è un piacere per il corpo e per la mente.

Per chi vuole appuntamento domenica 9 ottobre alle ore 15 presso la Piazza della Fontana, dove si partirà e si farà ritorno, con un bella merenda finale in collaborazione col centro sociale Santa Barbara. Per motivi organizzativi e di sicurezza l’evento è a numero chiuso, prenotazioni entro la sera del 8 ottobre all’indirizzo mail info@genest.it o al 3487382481, recapiti che possono essere usati per chiedere ulteriori informazioni.


da Associazione Generazioni Storie Orizzonti




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-10-2016 alle 09:55 sul giornale del 08 ottobre 2016 - 409 letture

In questo articolo si parla di cultura, comune di barbara, barbara, Associazione Generazioni Storie Orizzonti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aB3v





logoEV