A scuola d’impresa, Confartigianato incontra gli aspiranti imprenditori

centro per l'impiego 07/10/2016 - Confartigianato in collaborazione con il Centro per l’Impiego organizza lunedì 10 ottobre alle ore 10 un incontro presso il CIOF di Senigallia Via Campo Boario 32, dedicato agli aspiranti imprenditori del territorio che potranno approfittare della presenza degli esperti in materia di start up di impresa per esporre la propria idea di business, chiedere consigli e informazioni utili, avere chiarimenti sulla normativa vigente.

Credito, gestione fiscale, strategie di marketing, leggi e adempimenti necessari per partire saranno materia dell’incontro. In particolare, verranno esaminati i bandi emanati dalla Regione Marche che mettono a disposizione dei fondi per la creazione di impresa. Confartigianato supporta la nascita di nuove imprese, solide, preparate, competitive.

La collaborazione di Confartigianato con il Centro per l’Impiego è ormai consolidata da anni e rappresenta un tassello fondamentale per supportare la promozione di questo tipo di iniziative.

La Confartigianato ha inoltre attivato presso tutti i suoi uffici lo sportello Fare Impresa che offre assistenza alle start up ed è un saldo punto di riferimento anche per le attività già consolidate.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-10-2016 alle 18:54 sul giornale del 08 ottobre 2016 - 309 letture

In questo articolo si parla di attualità, lavoro, confartigianato, commercio, senigallia, impresa, centro per l'impiego

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aB5l