Torna la trasmissione radiofonica d'Altro Calcio: la decima edizione

06/10/2016 - Contro ogni pronostico torna la decima edizione per la trasmissione radiofonica d'Altro Calcio: c'eravamo fermati alla nona ma a differenza di Beethoven, noi la decima ce l'abbiamo fatta a realizzarla!

La storica trasmissione di Radio Duomo, che per tanti anni ha dato visibilità ed eco al torneo amatoriale di calcio del comitato senigalliese della Uisp, tornerà regolarmente al suo posto nel palinsesto di Radio Duomo Senigallia sui 95.2 MHz a partire da venerdì 7 ottobre.

Un ritorno atteso dai numerosissimi appassionati di calcio amatoriale senigalliese, dagli atleti ai dirigenti, un movimento di centinaia di tesserati che potranno nuovamente ascoltare alla radio le vicende del loro campionato. Confermato il giorno, il venerdì appunto, e quasi invariato l’orario (anticipato alle ore 19), è confermatissima la squadra di d’Altro Calcio, con Marco Petrucci alla conduzione, Luigino Di Re nei panni di opinionista e grande conoscitore del calcio senigalliese ed Antonio Vitale a coordinare il tutto, ivi compresa la parte social.

A cambiare sarà invece il format della trasmissione, che sottrarrà spazio a numeri, dati e statistiche per concederlo agli interventi dei protagonisti, più numerosi che in passato. Per togliere il velo alla nuova versione di d’Altro Calcio mancano ormai soltanto poche ore: da venerdì si riparte!





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-10-2016 alle 11:37 sul giornale del 07 ottobre 2016 - 412 letture

In questo articolo si parla di attualità, Radio Duomo Inblu, d'altro calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aB1o





logoEV