Motoincontro Benefico "Un'Amatriciana per Amatrice"

05/10/2016 - Domenica 9 ottobre in programma l'evento organizzato da 7 Moto Club della nostra zona (Moto Club Senigallia, Moto Club Matti di Corinaldo, Moto Club SBKK - Ostra, Moto Club Perla dei Monti – Arcevia, Moto Club Monsanvitese, Moto Club P. Tampieri – Falconara, Moto Club Silvano Rocchetti – Chiaravalle).

Si tratta di un Motoincontro organizzato a scopo benefico chiamato “UN’AMATRICIANA PER AMATRICE”. Questo il programma:
ORE 9,00: INCONTRO PRESSO IL PIAZZALE DELLA LIBERTA’ (ROTONDA A MARE)  A SENIGALLIA - APERTURA ISCRIZIONI
ORE 10,30: PARTENZA PER MOTOGIRO (SOSTA – APERITIVO A SAN MARCELLO)
ORE 12,30: ARRIVO AD OSTRA PER IL PRANZO

Il pranzo si svolgerà nella piazza centrale di Ostra all’aperto (in caso di bel tempo), o nei locali della Pro Loco (in caso di maltempo); la manifestazione si svolgerà comunque anche in caso di pioggia. Molte aziende  stanno collaborando, contribuendo ognuna per  le sue possibilità per favorire la buona riuscita della manifestazione. Ringraziamo il Comune di Senigallia ed il Comune di Ostra per la loro disponibilità, grande disponibilità anche da parte della Pro-Loco di Ostra per aver messo a disposizione la cucina e cuochi d’esperienza.

Ogni Moto Club ha messo a disposizione una cifra per creare un fondo cassa ed affrontare le spese; quello che rimarrà, al netto delle spese affrontate, verrà devoluto in beneficenza, si pensa per metà ad un comune delle Marche e per l’altra metà ad Amatrice.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-10-2016 alle 12:12 sul giornale del 06 ottobre 2016 - 1429 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aBXw