Calcio: FC Senigallia, Mister Goldoni,“Bella vittoria, ma dobbiamo crescere”. E domenica c'è il derby…

Mister Goldoni, Fc Senigallia 05/10/2016 - Il tecnico della FC Senigallia Stefano Goldoni commenta la vittoria per 1 a 0 sull’Osimana centrata sabato al Bianchelli.

“Abbiamo fatto un passo avanti rispetto a sabato scorso – afferma il trainer dei biancorossoblu -. Abbiamo ripreso a giocare e a difenderci compatti anche in momenti difficile della gara. Ma dobbiamo ancora crescere molto nell’intensità, nella qualità del gioco e soprattutto nella finalizzazione”. Note positive, elementi su cui lavorare e anche un pò di sfortuna. “Peccato l’infortunio di Chicco e l’espulsione di Sebastianelli.

Ma la rosa che ho a disposizione ci permetterá di sostituirli degnamente”. Senza dimenticare di sottolineare che “…. sono soddisfatto della crescita dei nostri giovani”. La strada è tracciata, ora bisogna seguirla con grande perseveranza. Anche perché in arrivo c’è un altro derby: domenica appuntamento allo stadio Bianchelli alle ore 15.30 per affrontare in “trasferta” la Vigor Senigallia, capolista del girone A di Promozione con 3 punti più della Fc Senigallia. Un derby tutto da gustare: vietato mancare…


da FC Senigallia – Scuola Calcio Vigorina




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-10-2016 alle 10:55 sul giornale del 06 ottobre 2016 - 392 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, calcio, FC Senigallia – Scuola Calcio Vigorina

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aBW5