Appuntamento con i Giovani Imprenditori CNA della Provincia di Ancona dal titolo “Storytelling digitale e non...”.

05/10/2016 - Riprendono le iniziative con i Giovani Imprenditori della Cna di Ancona che approfondiscono le tematiche legate all’innovazione aziendale.

Questa volta, focus su “Storytelling digitale e non” nell’evento che si terrà giovedì 6 ottobre dalle ore 17.30 presso il ristorante Piazza Padella, in via Maestri del Lavoro n. 9 a Montemarciano. Lo storytelling è “l'arte del raccontare storie impiegata come strategia di comunicazione persuasiva”, oggi più che mai individuato come strategia innovativa di successo in ambito aziendale. Per parlarne, sono stati chiamati Luca Carbonelli, Cristiano Carriero, Maria Lisa Spera, tutti personaggi noti nella sfera della digital strategy, dello storytelling o comunque della comunicazione digitale e non.

All’interno dell’iniziativa verranno presentati due casi aziendali che hanno come pilastro della propria attività la comunicazione digitale, Luigi Paladini e Giacomo Giovannetti racconteranno la loro storia utilizzando quella che è la tecnica dello storytelling. “Vi presentiamo l'ultimo appuntamento della serie Futuremakes, argomento trattato storitelling digitale e non...- dichiara Leonardo Mezzabotta Presidente Provinciale Giovani Imprenditori CNA - saranno presenti relatori di fama nazionale che proporranno spunti stimolanti di riflessione sull'argomento trattato” “Questo contest – continua Mezzabotta - permetterà a tutti i partecipanti di rapportarsi direttamente con i relatori che siederanno nei tavoli di lavoro insieme ad imprenditori e professionisti.

Il tutto sarà ancora più interessante grazie alla testimonianza di imprenditori in sala che per primi hanno sperimentato nelle loro attività le tematiche all'ordine del giorno”. L'appuntamento terminerà con un aperitivo con prodotti tipici del territorio, per partecipare basta solamente iscriversi, l'evento è completamente gratuito e aperto a tutti.
Per partecipare, contattare il responsabile Giovani Imprenditori Cna provinciale Ancona Giacomo Mugianesi: 333 8310578 – gmugianesi@an.cna.it







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-10-2016 alle 11:35 sul giornale del 06 ottobre 2016 - 445 letture

In questo articolo si parla di attualità, lavoro, montemarciano, cna senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aBXi





logoEV