Tennistavolo: riparte il campionato al Centro Olimpico Tennistavolo

04/10/2016 - Sabato 1° ottobre 2016 sono ripartite le gare di Campionato a Squadre organizzate dalla Federazione Italiana Tennistavolo per la Stagione Agonistica 2016/2017.

La A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto di Senigallia si è presentata in campo con tre squadre che militano in Serie B 2 Nazionale e in Serie D 1 Regionale. Solo due squadre in questa stagione rappresentano Le Marche in un Campionato Nazionale di serie B, La ASD TT Spiaggia di Velluto e la ASD Montemarciano. Nella prima giornata in Serie B, Appolloni Nicolò, Alessandro Giraldi e Renato Appolloni vincono per 5 a 3 una difficile partita contro il Pescara, molto bravo Giraldi che porta tre punti preziosi alla squadra.

In Serie D 1 la squadra "A" di Marco Papalini Enea Costantini e Lorenzo Rossi hanno la meglio sulla Juvenes della Repubblica di San Marino per 5 a 2. Sempre in Serie D 1, la squadra "B" composta da Martina Paucchi, Gabriele Savoia e Tommaso Paucchi perdono un incontro per 5 a 3 con la ASD Pesaro che avrebbero potuto anche vincere. Molto brava Martina, che vince l incontro con un veterano molto forte, anche Tommaso con la sua brillante prestazione è stato sul punto di capovolgere l incontro e permettere al compagno di squadra Gabriele di giocare poi sul quattro pari. Tutte le gare si sono svolte al Centro Olimpico Tennistavolo.


da A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-10-2016 alle 09:57 sul giornale del 05 ottobre 2016 - 401 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, spiaggia di velluto, A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aBUp





logoEV