"Bad Moms" in tutte le sale dal 13 ottobre. Per i lettori di Vivere Senigallia in anteprima gratuita mercoledì 5

01/10/2016 - Nella pagina dei regali i lettori di Vivere Ancona troveranno un invito per due persone per l'anteprima del film "Bad Moms - Mamme molto cattive" che si terrà mercoledì 5 ottobre alle 20:30 presso l'UCI Cinemas di Ancona.

Amy Mitchell ha una vita apparentemente perfetta: un matrimonio fantastico, dei bambini adorabili, una bella casa e una carriera. Tuttavia lavora troppo, è super impegnata, è esausta a tal punto che sta per perdere la testa. Stufa, unisce le forze con altre due mamme super stressate, Kiki e Carla, in una missione per liberarsi dalle responsabilità convenzionali - darsi alla pazza gioia, abbandonarsi a una tardiva libertà atipica per una mamma, divertimento e autoindulgenza - ed entrare in rotta di collisione con la regina dell'Associazione Insegnanti-Genitori, Gwendolyn, e la sua cricca di mamme perfette, Vicky e Stacy.
ATTORI: Mila Kunis, Kristen Bell, Kathryn Hahn, Christina Applegate, Annie Mumolo, Jada Pinkett Smith





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 01-10-2016 alle 11:57 sul giornale del 03 ottobre 2016 - 1132 letture

In questo articolo si parla di redazione, pubbliredazionale, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aBUc

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV