Never stop run: nuova impresa del senigalliese Tommaso Conz

28/09/2016 - Dopo aver tagliato il traguardo il 28 agosto alla gara regina del Trail Running (UTMB 170 km di corsa sull'anello del Monte Bianco), dopo neanche un mese, in questa ultima domenica di settembre raggiunge un'altro traguardo pregiato nel mondo endurance. Finisher all'ELBAMAN gara di triathlon in distanza IRONMAN che per i non addetti ai lavori si sviluppa in sequenza con 3.8 km di nuoto-180 km di bici-42,195 km di corsa.

Chiude così una stagione indimenticabile dove Tommaso è riuscito a tenere alta la concentrazione e ad incidere il suo Nome in due delle Specialità più dure nel panorama Sportivo.

"è stato un anno Super, ho Sognato per anni questi traguardi e non avrei mai creduto di poterli raggiungere, poi ho iniziato a credere in Me stesso e mi sono buttato forte del mio Spirito. Oggi mi sento il mio Eroe preferito e ringrazio chi mi è stato Vicino in questi anni. Grazie al mio Gruppo Never Stop Run sempre presente e motivatore e grazie alla Mia famiglia che con ogni mezzo mi ha accompagnato nelle mie Avventure. Ora mi riposerò un po (forse:) pensando e sognando nuove sfide".


da Never stop run
Squadra podistica senigalliese





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-09-2016 alle 21:13 sul giornale del 29 settembre 2016 - 1439 letture

In questo articolo si parla di sport, Never Stop Run, podismo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aBIa