Scontro furgone-auto al Ciarnin, un ferito

27/09/2016 - Scontro in zona Ciarnin. Per cause ancora in fase di accertamento, attorno alle 8:20 di martedì, un furgone ha tamponato violentemente un’auto lungo la strada statale all'altezza del distributore metano.

Nell’impatto, il conducente dell’auto è rimasto ferito. Pertanto, dopo le prime cure sul posto, è stato accompagnato dai sanitari del 118 al pronto soccorso di Senigallia. Illeso invece il conducente del furgone.

Sul posto, oltre i sanitari, sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza i mezzi coinvolti e prestato assistenza al loro recupero.

Il traffico ha subito inevitabilmente rallentamenti.







Questo è un articolo pubblicato il 27-09-2016 alle 11:19 sul giornale del 28 settembre 2016 - 2898 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vigili del fuoco, senigallia, incidente stradale, 118, Sudani Alice Scarpini, ciarnin di senigallia, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aBDo


La frenata sull'asfalto temo lasci pochi dubbi sulla dinamica.

La velocità del furgone, privo di abs, era decisamente elevata, considerando i limiti in zona e la presenza di altri veicoli sulla strada.

La bizzarria è, come riportato dal corriere, la necessità della presenza dei vigili del fuoco a causa di almeno un veicolo a metano, come sempre.

Spiace per il proprietario della panda, vittima assolutamente incolpevole dell'ennesimo caso di incidente dovuto all'imperizia dei conducenti, che guidano a velocità ben superiori alle loro capacità.