Belvedere Ostrense: il raduno dei camperisti porta oltre 100 turisti

26/09/2016 - Oltre 50 camperisti si sono dati appuntamento nello scorso fine settimana a Belvedere Ostrense (AN) per il Raduno organizzato dal Camper Club Truentum di San Benedetto del Tronto.

I camperisti, dislocati nell'area sosta allestita presso lo stadio “Piccioni” sono stati ricevuti in Comune al loro arrivo dal sindaco Riccardo Piccioni e dagli amministratori. Subito dopo i turisti (circa 100) hanno visitato le cantine dell'ex convento delle Clarisse dove era allestita la Mostra sulla “Grande Guerra” e hanno concluso la serata con una cena a base di prodotti tipici del territorio.

Domenica è stata la volta della visita al Museo Internazionale dell'Immagine Postale e al Santuario della Madonna del Sole. Per Belvedere Ostrense l'arrivo di gruppi di turisti sta diventando sempre più una consuetudine grazie alle politiche di promosione del turismo e valorizzazione del territorio messe in campo dell'assessorato al turismo in collaborazione con l'associazione di promozione turistica Living Belvedere.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-09-2016 alle 17:03 sul giornale del 27 settembre 2016 - 804 letture

In questo articolo si parla di politica, belvedere ostrense, comune di belvedere ostrense

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aBCm