Nuovo ingresso al Lions Club Senigallia : Giovanni Fiorini

24/09/2016 - Alla presenza del Past Governatore del distretto Nicola Nacchia , del Presidente del Lions Club Senigallia Dario Pescosolido, della madrina Lidia Allegrezza, è stato festeggiato l’ingresso di un nuovo socio al Lions Club di Senigallia, Giovanni Fiorini, manager di una realtà Senigalliese che da più di 65 anni e da 3 generazioni è alla guida di un’azienda, leader al mondo nel settore della progettazione e stampa di sacchi di carta ad uso industriale.

Giovanni Fiorini si affianca ai nuovi ingressi e porterà  sicuramente un valido contributo al club partecipando attivamente al bene civico, culturale, sociale e morale della comunità della nostra città.

Il PDG Nicola Nacchia  si è complimentato per  le attività realizzate dal  club e dallo spirito di grande solidarietà che lo caratterizza , formulando l’augurio di trovare sempre nuovi services importanti per qualità e concretezza per il territorio di Senigallia. Ha ricordato il Codice dell’etica e in particolare di  considerare l’amicizia come fine e non come mezzo, nella convinzione che la vera amicizia non esiste per i vantaggi che può offrire, ma per accettare i benefici dello spirito che la anima.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-09-2016 alle 20:32 sul giornale del 26 settembre 2016 - 972 letture

In questo articolo si parla di attualità, Lions Club Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aByV