Convocato il Consiglio comunale per mercoledì 28 settembre

consiglio comunale di senigallia 25/09/2016 - Il Consiglio comunale di Senigallia tornerà a riunirsi mercoledì 28 settembre.

La sessione, convocata alle ore 15,30 dal presidente Dario Romano, inizierà con il consueto spazio riservato a interrogazioni e interpellanze. Si passerà poi alla discussione sull’atto di indirizzo per l’affidamento del servizio di gestione integrata dei rifiuti nella forma House Providing e, a seguire, all’approvazione del nuovo statuto di Società Multiservizi Spa.

L’assise discuterà infine le tre mozioni presentate dal sindaco e dal consigliere Perini, per la sottoscrizione di un protocollo d’intesa operativo tra Comune di Senigallia e l’associazione Slow Food; dai consiglieri Mandolini e Bozzi, per lo studio di fattibilità riguardante il progetto Comuni-Chiamo; e dal consigliere Sartini, per l’adeguamento del Piano di emergenza comunale. L’eventuale proseguimento dei lavori si terrà giovedì 29 settembre alle ore 16.

I lavori del consiglio possono essere seguiti in diretta streaming sulla web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-09-2016 alle 18:39 sul giornale del 26 settembre 2016 - 406 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, consiglio comunale, politica, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aBzK





logoEV