Calcio: esordio casalingo vincente per la Vigor, 2-1 alla Laurentina

25/09/2016 - Importante vittoria all'esordio casalingo per la Vigor Senigallia, che ha battuto 2-1 la Laurentina nella seconda giornata del campionato Promozione.

Allo stadio Bianchelli i rossoblù hanno battuto la formazione di San Lorenzo in Campo grazie ai gol di Cercaci e Nacciarriti. Inutile il gol del temporaneo pareggio ospite di Caprini. Sabato 1 ottobre la Vigor sfiderà in trasferta la Passatempese.

Il tabellino:

VIGOR SENIGALLIA - LAURENTINA 2-1

VIGOR SENIGALLIA: Bartoletti, Zandri, Curzi, Gregorini S., Latini, Piangerelli, Falcinelli, Pallavicini (74' Xhelilaj), Cercaci N., Pianelli (57' Paolini), Niacciarriti A disp. Abbruciati, Pambianchi, Faria, Marinangeli, Ungureanu All. Mancini

LAURENTINA: Renga, Pellegrini (74' Bartolomei), Giambartolomei, Montanari, Nataloni, Fraboni, Tantuccio, Portavia, Caprini, Costa, Fontana (61' El Kheir) A disp. Landini, Serafini, Massaro, Mattioli, Tavoletti All. Buratti

Arbitro: Paradisi di Pesaro

Reti: 28' Cercaci, 51' Caprini, 73' Nacciarriti

Note: Ammoniti Gregorini S, Latini, Cercaci, Pellegrini, Giambartolomei, Bartolomei

Risultati:

FC Senigallia - Moie Vallesina 0-2

Osimana - Ilario Lorenzini Barbara 3-1

Vigor Castelfidardo - Audax Piobbico 1-0

Villa Musone - Gabicce Gradara 0-2

Atletico Alma - Olimpia Marzocca 1-2

Belvedere - Valfoglia 1-0

Nuova Real Metauro - Passatempese 3-1

Vigor Senigallia - Laurentina 2-1

Classifica:

Osimana 4

Moie Vallesina 4

Gabicce Gradara 4

Vigor Senigallia 4

Olimpia Marzocca 4

Vigor Castelfidardo 4

Audax Piobbico 3

Nuova Real Metauro 3

Valfoglia 3

Belvedere 3

Barbara 3

Atletico Alma 1

Laurentina 1

Passatempese 1

FC Senigallia 1

Villa Musone 0

 





Questo è un articolo pubblicato il 25-09-2016 alle 19:39 sul giornale del 26 settembre 2016 - 725 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, vigor senigallia, Stadio Bianchelli, promozione, marco vitaloni, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aBzW


Maria Soldani

26 settembre, 06:58
Io c'ero,ieri pomeriggio,alla partita! Venuta apposta da Roma x rifare VIGOR SENIGALLIA!!!
Sono anche tifosa romanista(contrariata quindi dalla deludente prestazione,lo stesso giorno, della squadra giallorossa ,con il Torino); per fortuna,almeno la VIGOR, x la QUALE tifo sin dal 2010 (ero al mio secondo anno di vacanza a Senigallia; nel 2009 VI avevo compiuto una prima visita/lampo: solo 2 giorni,troppo pochi , ahimè! Ma l'anno dopo, incuriosita nel leggere la cronaca sportiva locale,mi sono interessata e documentata circa le squadre militanti a Senigallia,scegliendo, in piena libertà e convinzione, di tifare, appunto,X la Compagine ROSSOBLU,la sola ,riportante sul petto, il logo ed i COLORI Cittadini!), mi ha regalato questa grande soddisfazione...!
Evviva !Forza,VIGOR SENIGALLIA! Avanti così!Risali la classifica! Riprenditi l'Eccellenza! Anche una volta rientrata a Roma , continuerò a seguirTI tramite questa testata giornalistica,ed il mio cuore sarà con te,e con tutti i Supporters che TI andranno a tifare,al Bianchelli e fuori casa....Non mollare mai!!! Un saluto riconoscente anche a tutto lo Staff della Società e dello Stadio,dal Presidente,Signor Mandorlini,sino al più estremo degli inservienti che "tirano la carretta",affidabili e solerti,dietro le quinte del Bianchelli..... Ciao,a tutti! Sarò LÌ,ogni domenica,invisibile ma presente,dalla lontana Roma...Con affetto.
Nigallia.

Fabrizio Spadoni

26 settembre, 07:30
Un ringraziamento speciale per la signora Maria Soldani veramente una "tifosa speciale".Avremmo piacere di conoscerla personalmente.