Volley: la squadra femminile della Pallavolo Senigallia in Umbria per un'amichevole e un triangolare

Logo Us Pallavolo Senigallia 23/09/2016 - Dopo i successi nelle prime due gare di Coppa Marche (2-3 in trasferta sul campo dell’Esino Volley e 3-0 in casa sul Pergola), prosegue il precampionato dell’Us Pallavolo Senigallia femminile con il tradizionale ritiro agonistico in Umbria.

La squadra partirà nella mattinata di venerdì 23 per raggiungere la Val di Ranco. Dopo una giornata di ossigenazione sul Monte Cucco, le ragazze, agli ordini di coach Paradisi, si trasferiranno in serata a Fossato di Vico dove affronteranno un match amichevole contro la locale formazione che milita in serie D.

Seguirà il trasferimento a Perugia. La squadra alloggerà in un agriturismo alle porte della città e, a partire dalle ore 18 di sabato 24, sarà impegnata in un triangolare contro due formazioni perugine di serie C: la School Volley e la Libertas. I match si disputeranno al palasport S.Marco. Al seguito anche l’under 18 femminile allenata da coach Emanuele Anselmi che, nella giornata di sabato, disputerà un triangolare al palasport Piscille di Perugia contro due formazioni locali di pari categoria.

Domenica il rientro in sede per preparare il terzo match di Coppa Marche in programma mercoledì 28 in casa contro il Calcinelli Lucrezia, partita che assume una particolare importanza, non soltanto perché potrebbe sancire la matematica qualificazione delle senigalliesi agli ottavi di finale di Coppa Marche, quanto perché si tratterà di un gustoso antipasto del campionato di serie C che partirà il 15 ottobre proprio con il match tra Calcinelli Lucrezia e Us.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-09-2016 alle 10:51 sul giornale del 24 settembre 2016 - 375 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, senigallia, u.s. pallavolo Senigallia, logo us pallavolo senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aBvS