Calcio: esordio casalingo per i rossoblu, la Vigor Senigallia ospita la Laurentina

antonello mancini (vigor senigallia) 23/09/2016 - La Vigor Senigallia si prepara all’esordio casalingo di domenica. I rossoblu si presentano davanti ai propri tifosi per il secondo turno del campionato di Promozione contro un avversario da non sottovalutare.

Al “Bianchelli” arriva la Laurentina che ha bloccato sul pari i cugini della F.C. Senigallia. La formazione di San Lorenzo in Campo ha mantenuto grosso modo l’intelaiatura della passata stagione quando ha ottenuto un lusinghiero settimo posto in classifica generale. Ancora guidati da mister Henri Moraschini, che ha condotto i giallorossi dalla Prima Categoria alla Promozione due stagioni fa, la compagine pesarese è una squadra compatta e completa. Dal canto suo mister Antonello Mancini può ritenersi soddisfatto dei progressi visti in campo dei suoi ragazzi domenica scorsa nel derby contro l’Olimpia Marzocca. I vigorini hanno mancato di un soffio il colpaccio ma hanno messo in campo tanta grinta e determinazione, mostrando anche del buon gioco, e questo fa ben sperare in vista di questo esordio casalingo.

"Andiamo ad affrontare una squadra di categoria con ottimi elementi - precisa il tecnico dei rossoblu Antonello Mancini -  Penso ad esempio a Caprini e Cossa oppure ad un uomo d'esperienza come Montanari, tra l'altro ex di turno. Insomma i giallorossi sono una squadra di tutto rispetto ma il nostro obiettivo è la vittoria. Infatti dobbiamo cercare di realizzare più punti in casa se vogliamo ottenere il prima possibile la salvezza. Detto questo il pareggio contro il Marzocca è stato un buon risultato anche se sotto diversi punti di vista dobbiamo ancora crescere. Sicuramente dobbiamo compiere meno ingenuità in mezzo al campo - conclude il trainer vigorino - che possono costarci care".

Calcio d'inizio alle ore 15.30 al "Bianchelli" di Senigallia. Ad arbitrare le due formazioni ci sarà il signor David Paradisi di Pesaro coadiuvato da Gennaro Apollaro  e Florin Murarasu.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-09-2016 alle 19:51 sul giornale del 24 settembre 2016 - 772 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, calcio, U.S. Vigor Senigallia a.s.d

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aBxG