Lavori in via Zara e via Mondolfo, le modifiche alla viabilità

Divieto di transito 22/09/2016 - Con l’avvio degli interventi di manutenzione al manto stradale in via Zara e in via Mondolfo, il Comune di Senigallia ha varato un’ordinanza contenente le modifiche alla viabilità fino al termine dei lavori.

Su via Zara è istituito il divieto di transito e di sosta permanente, nel tratto compreso tra piazzale della Libertà a via Rattazzi.

Durante tutte le fasi della lavorazione sarà garantito il transito pedonale in condizione di sicurezza. In relazione alla progressione del cantiere stradale, e con le cautele del caso, potrà essere consentito il transito veicolare ai residenti per raggiungere le aree di sosta private.

Su via Mondolfo è invece istituito il senso unico di circolazione con direzione di marcia da piazzale della Libertà a via Rattazzi (abrogato pertanto il divieto di accesso collocato sulla medesima via all’intersezione con piazzale della Libertà)

Infine, è istituito il senso unico in via Rattazzi, con direzione di marcia da via Mondolfo a via Sella, e il divieto di accesso in via Mondolfo, all’intersezione con la stessa via Rattazzi (con direzioni consentite a destra e a sinistra).





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-09-2016 alle 18:47 sul giornale del 23 settembre 2016 - 536 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, divieto di transito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aBuI





logoEV