Tennistavolo: al Centro Olimpico iniziano le qualificazioni agli Italiani

20/09/2016 - E’ domenica 25 settembre il primo appuntamento della stagione agonistica del tennistavolo con il torneo di qualificazione riservato alle categorie giovanili e ai 5^ cat. per valore.

Primo di una lunga serie di tornei che porteranno ad aprile all’elenco dei classificati ai Campionati Italiani, quello di domenica è diviso in due sezioni: la prima interessa il settore giovanile con le gare Giovanissimi, Ragazzi, Allievi e Juniores, maschili e femminili mentre la seconda è riservata invece, senza limitazioni di età, ai giocatori di primo livello tecnico.

Le adesioni si preannunciano numerose, un po’ perché questo tipo di tornei ha una formula agile ed il Centro Olimpico è la sede ideale, un po’ perché nuove realtà si affacciano in regione confermando il trend in crescita degli ultimi anni. Saranno ancora Tennistavolo Senigallia e Juvenes San Marino a contendersi i vari trofei che a fine anno il Comitato Regionale assegna in base all’attività svolta attraverso i tornei ed i campionati a squadre? Tempo un paio di mesi e la situazione apparirà più nitida.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-09-2016 alle 11:22 sul giornale del 21 settembre 2016 - 322 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aBnL





logoEV