Corso di difesa personale e ju jitsu per adulti e ragazzi: al via da martedì

Ju jitsu 20/09/2016 - Con una formula ormai consolidata e di successo, l’Associazione Ludi e Victoria ripropone un “format” che lo scorso anno ha convito e divertito lasciando ai partecipanti un’esperienza preziosa per la sicurezza personale.

E così martedì 27 settembre ripartirà presso la palestra della scuola “Pascoli” (ingresso laterale da via Chiostergi) il corso intensivo di difesa personale di dieci moduli sotto il coordinamento dal maestro Paolo Casiraghi (maestro di karate e di ju jitsu) e la collaborazione tecnica dell’olimpionica di judo Lucia Morico.

Tecniche semplici ed efficaci per uscire da situazioni critiche e non subire passivamente la violenza. Il corso, in cui si tratteranno anche le tematiche giuridiche della legittima difesa, svilupperà le capacità reattive dei singoli stimolati a reagire provando tecniche semplici ma immediate perfettamente adatte anche e soprattutto alle donne.

Alla fine del corso intensivo, chi lo vorrà, potrà continuare l’attività marziale con il corso di ju jitsu che proseguirà fino a giugno. Per informazioni è possibile rivolgersi al numero 338 7778428.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-09-2016 alle 15:22 sul giornale del 21 settembre 2016 - 695 letture

In questo articolo si parla di sport, Associazione Ludi e Victoria, ju jitsu

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aBou





logoEV