Calcio: dopo il pari all'esordio, l'FC Senigallia pronta al debutto casalingo

20/09/2016 - Un esordio positivo. La prima casalinga in arrivo, con tanto di videopromo spettacolare. Un presidente che guarda al domani con fiducia e un sito internet nuovo di zecca. Tutto questo e non solo nella prima news ufficiale dell'Fc Senigallia. Sabato è iniziata l'avventura in Promozione e i ragazzi guidati dal tecnico Stefano Goldoni hanno impattato 1 a 1 sul campo della Laurentina.

“E' stata una partita ben interpretata nonostante sia sempre difficile approcciare alla prima giornata - afferma il tecnico dei senigalliesi -. Siamo partiti con grande personalità cercando e riuscendo ad imporre il nostro gioco. Abbiamo creato un buon numero di occasioni subendo ovviamente anche qualcosa nelle ripartenze avversarie. Peccato per il gol subito, ma resta una prestazione di buon auspicio”.

Parole a cui fanno seguito quelle del presidente dell'Fc Senigallia Franco Federiconi: “E' una gran bella soddisfazione per una società nata appena 6 anni e ora sbocciata nell'unicione con la Vigorina, quella di ritrovarsi in Promozione. Per quanto riguarda la prima squadra, ci aspetta un percorso lungo ed impegnativo. Siamo  attrezzati per far bene, abbiamo completato la rosa, aggiungendo tanti elementi interessanti, specialmente tra gli under”. Proviamo a stuzzicare il presidente facendo leva su un dato storico: dalla sua nascita il Miciulli - ora Fc Senigallia - ha sempre ottenuto almeno i playoff... “Le passate stagioni sono state sempre molto positive, ripetersi sarebbe un sogno. Ma siamo una neopromossa e dobbiamo pensare a raggiungere la salvezza”. Ultima battuta dedicata alla cittadinanza: “Vogliamo riportare i tifosi al Bianchelli. La soddisfazione più bella sarebbe rivederlo gremito. Ma serviranno i risultati”.

VIDEOPROMO
Come riempire il Bianchelli, a partire da sabato quando arriverà il Moie Vallesina? Per invitare i senigalliesi a seguire le gesta dell'Fc Senigallia ecco una piacevole novità che sarà presente tutto l'anno: sul nuovo sito (v. sotto) e sulla pagina facebook della società prima di ogni partita casalinga verà pubblicato un videopromo che annuncerà la sfida in arrivo. Ricordiamo che l'Fc Senigallia disputerà tutti gli incontri casalinghi al Bianchelli il sabato pomeriggio sempre alle 14.30. Per andare direttamente al primo video della stagione, ecco il link: https://www.youtube.com/watch?list=PL0J2mIETWTzIhv8zc1NhkWYQyxxJMdinm&v=B1KCCSwlZeI

SITO e FACEBOOK
E' online da qualche giorno il nuovo sito www.fcsenigallia.it. Realizzato dalla MMag Comunicazione – nuovo partner per la comunicazione della società biancorossoblu – al suo interno saranno sempre presenti articoli, foto, video, iniziative e molto altro. Sito che sarà poi “rilanciato” sulla pagina facebook FC Senigallia – Scuola Calcio Vigorina.

INFO UTILI
L'Fc Senigallia informa che per essere accreditati alle partite casalinghe occorre seguire le indicazioni presente sul sito web nella apposita sezione. La società informa  inoltre gli organi di stampa che ogni settimana verrà inviato un comunicato contenente le dichirazioni di un tesserato. Ulteriori info utili sul sito.


da FC Senigallia – Scuola Calcio Vigorina






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-09-2016 alle 19:56 sul giornale del 21 settembre 2016 - 484 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, calcio, FC Senigallia – Scuola Calcio Vigorina, fc senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aBpx