Montemarciano: controlli alla circolazione stradale, quattro persone nei guai per droga e alcol

carabinieri 19/09/2016 - I carabinieri della Compagnia di Senigallia, impegnati in un servizio di controllo alla circolazione stradale a Marina di Montemarciano, nella notte tra domenica e lunedì hanno denunciato un 52enne di Fabriano per guida sotto l’influenza dell’alcol e segnalato 3 giovani per droga.

I carabinieri del Nucleo Radiomobile infatti, nel corso di un posto di controllo in Piazzale Magellano, hanno fermato un’Opel Corsa. L’automobilista, identificato in un 52enne residente a Fabriano, è risultato essere in uno stato di alterazione psicofisica da alcol. Pertanto i militari hanno provveduto a sottoporre l’uomo al test dell’etilometro.

Risultando positivo al test, con un tasso alcolemico pari a 1,08 gr/lt, il 52enne di Fabriano è stato denunciato per guida sotto l’influenza dell’alcol, la patente di guida ritirata e l’auto sottoposta a fermo amministrativo.

In via delle Gardenie, invece, la pattuglia della locale stazione attorno alle 3 ha sottoposto a controllo una Nissan Micra sospetta, con a bordo 3 giovani.

I tre, un 20enne e due 19enni tutti residenti a Montemarciano, sono stati sottoposti a perquisizione sul posto. Rinvenendo addosso ai tre giovani piccole dosi di hashish e marijuana, i carabinieri hanno provveduto a segnalarli alla Prefettura per i provvedimenti di competenza. La droga è stata sottoposta a sequestro. Al 20enne, che si trovava alla guida dell’auto, è stata inoltre ritirata la patente di guida.





Questo è un articolo pubblicato il 19-09-2016 alle 13:28 sul giornale del 20 settembre 2016 - 723 letture

In questo articolo si parla di cronaca, montemarciano, carabinieri, Sudani Alice Scarpini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aBlb





logoEV