In vacanza a Senigallia da oltre trent’anni, i coniugi belgi Doriano Cesari e Joelle Eggers ricevuti dal sindaco

19/09/2016 - Il sindaco Maurizio Mangialardi ha ricevuto lunedì mattina i coniugi belgi Doriano Cesari, originario di Palazzolo di Arcevia, e Joelle Eggers, che da oltre trent’anni trascorrono le proprie vacanze estive a Senigallia e da venticinque sono affezionati clienti dei bagni 64 di Marco Tamburini, promuovendo di fatto l’immagine della città nel loro Paese.

“Quella tra i coniugi Cesari e la Spiaggia di Velluto – afferma il sindaco Maurizio Mangialardi – è una gran bella storia. Non è scontato, infatti, che di fronte all’odierna concorrenza turistica si stabilisca una relazione così duratura tra le persone e un luogo. Ciò, ovviamente ci fa immenso piacere, perché è la dimostrazione che Senigallia, oltre a suscitare interesse e a offrire un’eccellente accoglienza è capace di creare emozioni e legami che lasciano il segno nei nostri ospiti”.

Alla domanda del sindaco Mangialardi su cosa si potrebbe fare per migliorare l’accoglienza, Doriano Cesari ha risposto: “Nulla, qui troviamo tutto ciò che cerchiamo, dalla tranquillità alla buona cucina, fino alla possibilità di visitare i bei luoghi dell’entroterra”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-09-2016 alle 14:46 sul giornale del 20 settembre 2016 - 956 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aBll