Convocata la VI commissione consiliare

palazzo della nuova gioventù 18/09/2016 - La VI e la III Commissione consiliare permanente si riuniranno congiuntamente martedì 20 settembre.

La seduta è stata convocata alle ore 18 dal presidente della VI^ Commissione Luca Santarelli nella sala Polivalente del Palazzo Nuova Gioventù (viale Leopardi, 6 - piano terra). All’ordine del giorno la discussione sull’atto di indirizzo per l’affidamento del servizio di gestione integrata dei rifiuti nella forma in House Providing e l’approvazione del nuovo statuto di Società Multiservizi Spa.

Sono invitati a partecipare per intervenire sull’argomento di propria competenza la presidente di Società Multiservizi Spa, Chiara Sciascia, il direttore generale di Società Multiservizi Spa, Patrizio Ciotti, la presidente dell’Assemblea Territoriale d’Ambito Ato 2 Ancona, Liana Serrani, e il direttore dell’Assemblea Territoriale d’Ambito Ato 2 Ancona, Elisabetta Cecchini. L’eventuale prosecuzione dei lavori è in programma mercoledì 21 settembre, alle ore 18, nella medesima sede.

I lavori della commissione possono essere seguiti in diretta streaming web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-09-2016 alle 13:26 sul giornale del 19 settembre 2016 - 392 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, politica, senigallia, palazzo della nuova gioventù

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aBjv





logoEV