Con il torneo Il Mare nel Canestro - Memorial Fulvio Ciarloni, inizia la stagione della Pallacanestro Senigallia

15/09/2016 - Al via il primo appuntamento ufficiale della stagione per la Goldengas Senigllia con il torneo Il Mare a Canestro – Memorial Fulvio Ciarloni, che si terrà tra sabato e domenica al Palasport Panzini, a Senigallia.

“Sarà la prima stagione per la Pallacanestro Senigallia, senza Fulvio Ciarloni (venuto a mancare ad agosto) quindi abbiamo deciso di dedicare il torneo, ormai giunto alla sua 13° edizione, a lui”, ha affermato il presidente Claudio Moroni.

Nel torneo si sfideranno tre squadre marchigiane di serie B, oltre alla squadra senigalliese, la Poderosa Montegranaro, la Malloni Porto Sant’Elpidio, ma anche Basket Teramo. Senigallia dovrà fare i conti con gli infortuni e con la presenza di molti giovani che seppur di buone potenzialità, stanno ancora crescendo. "Punto di forza della Goldengas è il gruppo, la voglia di lavorare bene insieme", ci ha tenuto a sottolineare Moroni. Si tratta quindi per la squadra di Valli di un test importante per arrivare al top della forma all’inizio del campionato.


di Sara Santini
redazione@viveremarche.it






Questo è un articolo pubblicato il 15-09-2016 alle 16:02 sul giornale del 16 settembre 2016 - 367 letture

In questo articolo si parla di sport, pallacanestro senigallia, redazione, il mare nel canestro, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aBep





logoEV